concorsi,eventi,musica “YOUNG, VOICE OF THE FUTURE”

“YOUNG, VOICE OF THE FUTURE”

“YOUNG, VOICE OF THE FUTURE” CONCORSO DI MUSICA INEDITA

Il concorso “Young, voice of the future” offre la possibilità ai giovani di proporre la propria musica attraverso i canali dell’Associazione, con lo scopo di promuoverla e dare loro spazio nel campo della musica.

Possono iscriversi tutti i gruppi o singoli artisti che propongono una traccia di musica inedita per una durata massima di 5 minuti, di genere musicale a scelta (Trap, rap ecc.)

I lavori in forma di filmato o traccia audio dovranno essere inviati all’Associazione tramite a il numero WhatsApp o tramite mail, dal 15 maggio 2021 ed entro e non oltre il 31 luglio 2021.

Ogni gruppo o singolo artista dovrà firmare una liberatoria al fine dell’iscrizione dovrà essere debitamente compilato il modulo di seguito allegato. In caso di partecipazione di minorenni il modulo d’iscrizione dovrà essere sottoscritto dal genitore o chi ne fa le veci.

Il suddetto modulo, in cui verranno richiesti i dati relativi ai membri del gruppo, la storia del gruppo, una scheda tecnica e il brano o composizioni audio e/o video che saranno valutati dalla direzione artistica dovrà essere indirizzato al seguente indirizzo prolococittadiaulla@gmail.com o il seguente numero 3917436152.

COSA FARÀ CHI VIENE SELEZIONATO?
I gruppi e gli artisti che invieranno i loro lavori vedranno le loro opere pubblicate e diffuse attraverso i canali a disposizione dell’Associazione.

Fra i selezionati sarà definita una classifica delle migliori 5 canzoni dapprima eletta tramite i nostri canali da una giuria popolare e poi da una giuria qualificata che eleggerà un vincitore.

Il vincitore avrà un premio di €500, dei buoni spendibili presso negozi convenzionati, interviste a radio A e in altre radio e TV del circuito, sarà supportato dalla Pro Loco Città di Aulla nell’incidere la propria canzone e si fregerà della “Rosa d’oro”.

CRITERI DI SELEZIONE DA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE:
I criteri di selezione sono insindacabili e rispondono al giudizio della direzione artistica, che è composta e scelta dall’Associazione “Pro Loco Città di Aulla”.